Tenderly per make a wish per Tenderly per make a wish

Il desiderio di Yarilin

Il desiderio di Yarilin - Make A Wish®

Yarilin è una ragazza di 12 anni, affetta da linfoma di Hodgkin. La sua grande forza le ha permesso di non abbattersi neppure quando ha visto cadere a ciocche la sua folta chioma di capelli rossi.

Yarilin ha saputo affrontare sempre con positività la sua malattia, la chemio, la radio e desiderava lasciarsela alle spalle raggiungendo un posto magico: Disneyland Orlando un luogo che le avrebbe permesso di rivivere le emozioni del viaggio di nozze dei suoi genitori!
Make-AWish ® Italia Onlus abbiamo esaudito il desiderio di Yarilin accompagnandola in un’esperienza meravigliosa e facendola sentire una principessa, non solo per un giorno, ma per tutta la vita.

Tenderly e i desideri adottati

Un sogno che si realizza aiuta i bambini a ritrovare gioia, forza e speranza.
Tra i desideri che Tenderly con Make-A-Wish® Italia Onlus ha trasformato in realtà grazie al vostro supporto, c’è quello di Angela, una bimba di 5 anni, affetta da Leucemia, quello di Domenico, detto Mimì, affetto da Leucemia Linfoblastica Acuta e di Sara, Maria Grazia, Yarilin e tanti altri. Desideri che grazie al vostro contributo abbiamo reso speciali.
Riviverli è ricordare quanto sia importante aiutare gli altri, soprattutto chi ne ha più bisogno.