Tenderly per make a wish per Tenderly per make a wish
Noemi Maddalena

Il desiderio di Noemi e Maddalena

Per concludere in tenerezza il 2017, Tenderly con Make-A-Wish® Italia Onlus e i suoi fan hanno realizzato il desiderio di due ragazze: Noemi, 15 anni, con astrocitoma e Maddalena, 17 anni, con astrocitoma pilocitico. Due ragazze che hanno voglia di scoprire il mondo e che con forza e tenacia combattono la loro malattia.

Il desiderio di Noemi - Make A Wish®

Noemi

Noemi è una ragazzina apparentemente timida, ma allo stesso tempo piena di interessi e di curiosità. Un pesante intervento, la chemio e l’attuale riabilitazione non le hanno tolto la voglia di scoprire il mondo.

Affascinata dalle meraviglie londinesi il suo grande desiderio è visitare Londra che per Noemi è la città perfetta, inclusa la sua pioggia!

Maddalena

Maddalena ha da poco concluso l’ultimo ciclo di chemioterapia e adesso sente il bisogno di evadere, liberare la mente e lasciarsi alle spalle un periodo molto pesante.

È per questo che pensa a un viaggio in terre lontane, dove immergersi nella natura e poter giocare e nuotare con i delfini, poter vivere un’esperienza straordinaria.

Il desiderio di Maddalena - Make A Wish®

Tenderly e i desideri adottati

Un sogno che si realizza aiuta i bambini a ritrovare gioia, forza e speranza.
Tra i desideri che Tenderly con Make-A-Wish® Italia Onlus ha trasformato in realtà grazie al vostro supporto, c’è quello di Angela, una bimba di 5 anni, affetta da Leucemia, quello di Domenico, detto Mimì, affetto da Leucemia Linfoblastica Acuta e di Sara, Maria Grazia, Yarilin e tanti altri. Desideri che grazie al vostro contributo abbiamo reso speciali.
Riviverli è ricordare quanto sia importante aiutare gli altri, soprattutto chi ne ha più bisogno.