Tenderly per make a wish per Tenderly per make a wish
Angela

Il desiderio di Domenico

Il desiderio di Domenico - Make A Wish®

Tra i desideri realizzati, Tenderly ha trasformato in realtà il sogno di un bellissimo bambino di 3 anni dai grandi occhi azzurri: Domenico, detto Mimì, affetto da Leucemia Linfoblastica Acuta.

Mimì capisce perfettamente l’italiano, ma risponde solo in inglese. Per questo, quando i volontari di Make-A-Wish® Italia Onlus gli hanno chiesto di confidargli il suo desiderio, la sua risposta è stata “I want to go to a park! Funny Park!”.

Scopri nel dettaglio il viaggio verso il suo desiderio!

Il viaggio di Mimì

In piena primavera Mimì con la sua famiglia è partito dalla Sicilia per raggiungere Gardaland, il parco divertimenti più visitato d’Italia dove tra personaggi animati, attrazioni e magiche sorprese, grazie al contributo dei fan della pagina Facebook di Tenderly, ha trascorso un’indimenticabile giornata nel mondo di Prezzemolo.

gif attrazioni gardaland
CI SIAMO!

Accompagnato dalla sua famiglia, Mimì partirà dalla Sicilia per realizzare a sua insaputa il suo più grande sogno: andare a Gardaland!
I corsari
I CORSARI!

È questa la prima attrazione che secondo voi il dolcissimo Mimì visiterà a Gardaland! Ma siamo solo all’inizio!
Doremifarm
DOREMIFARM!

È questa l’attrazione che secondo voi potrà emozionare di più Mimì durante la sua giornata a Gardaland. In effetti oltre ad amare la campagna, Mimì adora cantare e la fattoria animata e musicale potrebbe trasformarsi per lui in un'inaspettata avventura!
Babypilota
BABYPILOTA!

Emozionante e da lasciare senza fiato come stare su Baby Pilota! È così che la maggior parte di voi immagina la giornata di Mimì a Gardaland!

Il libro di Domenico

Per rendere la sua avventura davvero indimenticabile, Tenderly ha realizzato e consegnato al piccolo Mimì un libro illustrato rendendolo protagonista di una vera favola: la sua.

Tenderly e i desideri adottati

Un sogno che si realizza aiuta i bambini a ritrovare gioia, forza e speranza.
Tra i desideri che Tenderly con Make-A-Wish® Italia Onlus ha trasformato in realtà grazie al vostro supporto, c’è quello di Angela, una bimba di 5 anni, affetta da Leucemia, quello di Domenico, detto Mimì, affetto da Leucemia Linfoblastica Acuta e di Sara, Maria Grazia, Yarilin e tanti altri. Desideri che grazie al vostro contributo abbiamo reso speciali.
Riviverli è ricordare quanto sia importante aiutare gli altri, soprattutto chi ne ha più bisogno.