Tenderly per make a wish per Tenderly per make a wish
Angela

Il desiderio di Angela

La tenerezza di Tenderly incontra Make-A-Wish Italia Onlus, l’organizzazione non profit che realizza i desideri di bambini affetti da gravi malattie. Insieme possiamo fargli vivere un’esperienza indimenticabile. Guarda il video e scrivici i tuoi suggerimenti!

Pubblicato da Tenderly su Giovedì 24 novembre 2016

Il primo desiderio che Tenderly si è impegnato a sostenere è quello di Angela, una bimba di 5 anni affetta da Leucemia, nonché una sognatrice con una fervida immaginazione.

Quando i volontari di Make-A-Wish® Italia Onlus le hanno chiesto quale fosse il suo desiderio del cuore ha risposto senza esitazione “incontrare OHOHOH!”. In altre parole Babbo Natale, quello originale, in Lapponia.

Il viaggio di Angela

Dalla sua casa in Toscana, Angela ha raggiunto il Villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi, in Lapponia.
Un lungo viaggio che i fan della pagina Facebook di Tenderly hanno reso ancora più piacevole grazie ai loro suggerimenti. Rivivi le tappe del viaggio verso il suo desiderio!

prima tappa
IL GIORNO DELLA PARTENZA DI ANGELA, COSA O CHI POTREMMO FARLE TROVARE FUORI CASA?
Grazie ai suggerimenti di Jessica, Anna, Patrizia e Anna Maria, Angela riceverà un bel paio di stivaletti rossi, un pupazzo di neve, una bella nevicata, lucine e fuochi d'artificio!
prima tappa
PRIMA DI RAGGIUNGERE L’AEROPORTO PER LA LAPPONIA, COSA TROVERÀ ANGELA FUORI CASA?
Grazie ai suggerimenti di Jessica, Anna, Patrizia e Annamaria troverà un pupazzo di neve, un paio di caldi stivaletti rossi, delle luci colorate e i fiocchi di neve.
seconda tappa
Il VIAGGIO DI ANGELA STA PER INIZIARE, QUALE SORPRESA TROVERÀ AL SUO ARRIVO IN STAZIONE?
Grazie ai suggerimenti di Nicola Sara e Luisa troverà delle caramelle, una lettera di Babbo Natale e tanti pacchi regali ricchi di sorprese!
terza tappa
ANGELA È IN VIAGGIO PER LA LAPPONIA, COSA CI SARÀ A DARLE UN CALDO BENVENUTO?
Grazie ai suggerimenti di Scilla e Mimma troverà un caldo maglione natalizio e un foglio ed una penna per scrivere la letterina da consegnare a Babbo Natale.
quarta tappa
COSA ACCOGLIERÀ ANGELA NEL VILLAGGIO DI BABBO NATALE?

Grazie ai suggerimenti di Luciana Gabriella e Margaret, renne elfi e fate accompagneranno Angela fino all'incontro con Babbo Natale!
quarta tappa
MISSIONE COMPIUTA!
Angela ha incontrato Babbo Natale, quello vero, in Lapponia. In questo nuovo anno realizzeremo insieme a voi e Make a Wish Italia Onlus i desideri di altri bambini gravemente malati. Continuate a non perdere di vista Bianca la fatina di Tenderly!

Il libro di Angela

Dopo aver esaudito il suo desiderio, Tenderly ha realizzato e consegnato alla piccola Angela, tramite i volontari di Make-A-Wish® Italia Onlus, un libro illustrato che racconta la sua straordinaria avventura proprio come una vera e propria favola.

Tenderly e i desideri adottati

Un sogno che si realizza aiuta i bambini a ritrovare gioia, forza e speranza.
Tra i desideri che Tenderly con Make-A-Wish® Italia Onlus ha trasformato in realtà grazie al vostro supporto, c’è quello di Angela, una bimba di 5 anni, affetta da Leucemia, quello di Domenico, detto Mimì, affetto da Leucemia Linfoblastica Acuta e di Sara, Maria Grazia, Yarilin e tanti altri. Desideri che grazie al vostro contributo abbiamo reso speciali.
Riviverli è ricordare quanto sia importante aiutare gli altri, soprattutto chi ne ha più bisogno.